/media/post/uu5g5e4/7.jpg
Ferpi > News > Luisa Piazza nuovo direttore della DMO Piemonte

Luisa Piazza nuovo direttore della DMO Piemonte

21/09/2018

Redazione

Luisa Piazza è il nuovo direttore della DMO Piemonte. Socia Ferpi, è docente di marketing internazionale e del turismo all’Università UNICE di Nizza, professore a contratto presso lo IED di Torino e consigliere per la comunicazione dell’Istituto Affari Internazionali di Roma.

Luisa Piazza è il nuovo direttore della DMO Piemonte. L’assemblea dei soci, su proposta dell’Amministratore Unico e a seguito di una selezione pubblica e di un successivo esame dei candidati da parte di un’apposita commissione, ha nominato Luisa Piazza quale Direttore Generale dell’Ente. Alla selezione hanno partecipato oltre 200 candidati da tutta Italia. Secondo quanto previsto dallo statuto della società DMO la nomina avrà la durata di tre anni.

Luisa Piazza, laureata in Scienze Politiche Internazionali e con una specializzazione nel campo della direzione aziendale, è docente di marketing internazionale e del turismo all’Università UNICE di Nizza, professore a contratto presso lo IED di Torino e consigliere per la comunicazione dell’Istituto Affari Internazionali di Roma. In passato ha ricoperto incarichi nel campo delle relazioni istituzionali e internazionali presso enti pubblici e aziende e ha diretto la promozione internazionale della Città di Torino, con azioni sul marketing e turismo.

Eventi