Ferpi > News > Marketing Management: è uscita la nuova edizione

Marketing Management: è uscita la nuova edizione

22/12/2004
E' stata pubblicata ad ottobre l'ultimissima edizione italiana del testo Marketing Management di Philip Kotler tradotta dall'11a americana.Questo nuovo libro rappresenta per la casa editrice una svolta, un ampliamento del proprio programma editoriale italiano, fino ad oggi dedicato all'informatica e all'Information Technology, ma che ora la vede proiettarsi anche nel settore dell'economia e delle discipline aziendali presentando uno dei libri più conosciuti ed apprezzati dai professionisti, dai manager e da tutti coloro che vogliono apprendere e approfondire i principi e le evoluzioni del marketing.
PER VINCERE OGNI GIORNO LE NUOVE SFIDE DEL MERCATO GLOBALE
Questa nuova edizione del testo "Marketing Management", accuratamente aggiornata, accoglie, analizza e interpreta tutti i cambiamenti e le novità introdotti dalla continua evoluzione e globalizzazione del mercato e dalle innovazioni tecnologiche che intervengono profondamente aridisegnare gli assetti e le strategie economiche a livello internazionale.
Laura SalaMarketing ExecutiveHigher and Professional EducationPearson Education ItaliaVia Fara 2820124 Milano ItalyTel.+39 02 6739761Fax + 39 02 673976503http://hpe.pearsoned.ite-mail: Laura.Sala@pearson.com
Pearson Education Italia, nasce nel gennaio 2002 dalla fusione delle case editrici Longman Italia e Addison Wesley e appartiene al gruppointernazionale Pearson Education, leader mondiale nel settore editoriale.La divisione Higher&Professional Education offre una gamma completa dilibri in lingua italiana (informatica, ingegneria, business) e in linguainglese (biologia, matematica, statistica, fisica, ingegneria,informatica, economia e discipline aziendali, discipline umanistiche escienze sociali) rivolgendosi sia al settore accademico, che a quelloprofessionale.
Ogni informazione relativa a Pearson Education Italia è disponibile alsito: http://hpe.pearsoned.it Per contattarci: hpeitalia@pearson.com

COMMENTI

Eventi