/media/post/ccptegv/16014.jpg
Ferpi > News > MARPI: al via la tredicesima edizione

MARPI: al via la tredicesima edizione

23/03/2015

Con il primo modulo su I modelli e le strategie di RP per la competitività dell’impresa è iniziata la nuova edizione dell’Executive Master in Rp d’Impresa, organizzata da IULM con Ferpi e Assorel. Quattordici moduli per approfondire tutti i temi specialistici della professione.



È stata inaugurata il 13 marzo la tredicesima edizione dell’Executive Master in RP d’Impresa con il modulo I modelli e le strategie di RP per la competitività dell’impresa, tenuto da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti.

Guarda il video.




Il modulo si è aperto con la presentazione del percorso formativo, che affronterà le diverse aree specialistiche delle RP: dalle competenze di base come la comunicazione scritta e interpersonale, ai settori più strategici come la comunicazione di crisi e la misurazione dei risultati.

Quest’anno le aziende partner del MARPI sono 18 mentre i partecipanti sono professionisti che provengono dalle più svariate realtà professionali, soprattutto grandi imprese e agenzie di RP.

In questo primo modulo è intervenuto Furio Garbagnati, CEO di Weber Shandwick, con una testimonianza sul confronto tra RP e pubblicità. Nel modulo particolare attenzione è stata dedicata alla progettazione di un piano di comunicazione e, proprio su questo tema, è stata fatta un’esercitazione in piccoli gruppi.

Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa

Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 891412756
Fax 02 891413756

e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it

Vai alla pagina del Master

Eventi