Il modulo si è aperto con la presentazione del percorso formativo, che affronterà le diverse aree specialistiche delle RP: dalle competenze di base come la comunicazione scritta e interpersonale, ai settori più strategici come la comunicazione di crisi e la misurazione dei risultati.
Quest’anno le aziende partner del
MARPI sono 18 mentre i partecipanti sono professionisti che provengono dalle più svariate realtà professionali, soprattutto grandi imprese e agenzie di RP.
In questo primo modulo è intervenuto
Furio Garbagnati,
CEO di Weber Shandwick, con una testimonianza sul confronto tra RP e pubblicità. Nel modulo particolare attenzione è stata dedicata alla progettazione di un piano di comunicazione e, proprio su questo tema, è stata fatta un’esercitazione in piccoli gruppi.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università
IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 891412756
Fax 02 891413756
e-mail
master.rpimpresa@iulm.it
sito
www.masterrpimpresa.it
Vai alla pagina del Master