Ferpi > News > Mashable

Mashable

17/12/2010

Un sito da non perdere. Mashable in soli 5 anni è diventato uno dei punti di riferimento del web per tutto quello che riguarda la comunicazione a 360°. Una panoramica completa che non può mancare ai professionisti di Rp.

Fondato nel 2005 da Pete Cashmore, in una piccola cittadina scozzese, in soli cinque anni Mashable è diventato la principale fonte di notizie su social media e digitale, tecnologia e cultura web. Con più di 30 milioni di pagine viste mensili, Mashable è il luogo giusto dove trovare le ultime notizie sul web, analisi delle tendenze, recensioni di siti e servizi, oltre ad una vera e propria guida on line ai social media.
Tra i primi 10 blog al mondo secondo la classifica di Technorati, Mashable è un hub che consente di interpretare la realtà di Internet ai suoi utenti, costituiti da appassionati del web 2.0 e della tecnologia ma anche professionisti del marketing, delle Rp e dell’advertising, oltre a blogger e specialisti dei social media, che sempre più rappresentano una realtà influente.
Un sito ricchissimo di contenuti, arricchiti continuamente da una redazione citata anche da New York Times e Washington Post e suddivisi in grandi macroaree: social media, business, entertainment, tech, web video, dev & design, Apple, Mobile, social goods e startups.
Insomma un sito web, come definito da PC Magazine, “must – to – read” e da seguire anche attraverso la sua pagina Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

COMMENTI

Eventi