Ferpi > News > Master Iulm: il Graduation Day e il lancio della 10^ edizione 2012

Master Iulm: il Graduation Day e il lancio della 10^ edizione 2012

14/12/2011

Il 1° dicembre si è conclusa la 9^ edizione del Master in RP d’Impresa di IULM-Ferpi-Assorel. Nella stessa cerimonia, ospitata dall’azienda partner Edison, è stata lanciata la 10^ edizione 2012 del Master.

Il 1° dicembre si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi ai 28 professionisti che hanno preso parte all’Executive Master in RP d’Impresa, il percorso formativo organizzato da Scuola di Comunicazione IULM con Ferpi e Assorel. Guarda il video dell’evento.
La cerimonia si è aperta con il benvenuto di Davide Pozzi, Responsabile della comunicazione istituzionale di Edison, e di Mario Negri, Prorettore vicario dell’Università IULM. A seguire sono intervenuti Emanuele Invernizzi, Direttore del Master in RP d’Impresa; Patrizia Rutigliano, Presidente Ferpi; Filomena Rosato, Vice Presidente Assorel; Stefania Romenti, che da quest’anno assume la Vice Direzione del Master.
“Il professionista di RP ha un ruolo delicato e complesso, ma soprattutto di grande supporto per il top managment: deve essere capace di trasmettere all’esterno i valori della cultura, della trasparenza e della responsabilità della propria azienda”. Questo è l’augurio che Patrizia Rutigliano ha rivolto ai professionisti diplomandi.
La cerimonia ha anche rappresentato l’occasione per presentare il volume Casi di Comunicazione d’Impresa, curato da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti, contenente i project work del Master 2010. Inoltre, è stata annunciata prossima pubblicazione del volume che conterrà i project work del Master 2011, tutti sul tema della CSR.
Il 1° dicembre è stata infine lanciata la 10^ edizione del Master, che si terrà da marzo a novembre 2012 e al quale è già possibile iscriversi. Per saperne di più, guarda il video di presentazione 2012.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo, 1
20143 – Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
www.masterrpimpresa.it
Eventi