Ferpi > News > Master Iulm: il nuovo libro e la cerimonia dei diplomi

Master Iulm: il nuovo libro e la cerimonia dei diplomi

23/11/2011

La cerimonia di consegna dei diplomi ai professionisti della 9^ edizione del Master in Rp d’Impresa, la presentazione del nuovo libro _Casi di comunicazione d’Impresa_ e il lancio della nuova edizione 2012: saranno i tre momenti salienti della giornata che si terrà presso Edison giovedì 1° dicembre.

Un’intera giornata dedicata alla comunicazione: giovedì 1° dicembre si concluderà la 9^ edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, il percorso formativo organizzato da Scuola di Comunicazione Iulm con Ferpi e Assorel e che negli anni ha coinvolto 38 aziende partner e oltre 200 professionisti partecipanti.
Il programma del 1° dicembre prevede tre momenti salienti. In primo luogo la presentazione ufficiale del volume Casi di comunicazione d’impresa, curato da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti e contenente i project work del Master 2010. Questo libro rappresenta una raccolta di spunti operativi, di esempi pratici, di linee guida utili per coloro che svolgono già la professione di comunicatori oppure per gli studenti che vogliono capire come funziona la pratica professionale quotidiana. Si tratta della seconda pubblicazione frutto del Master ed è già in previsione un terzo volume contenente i project work del Master 2011.
Inoltre il 1° dicembre verranno consegnati i diplomi ai 28 partecipanti della 9^ edizione del Master. Si tratta di professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di grandi imprese, enti e agenzie. Alla cerimonia parteciperanno Giovanni Puglisi, Rettore Università Iulm; Emanuele Invernizzi, direttore del Master; Andrea Prandi, direttore relazioni esterne e comunicazione Edison; Stefania Romenti, coordinatrice didattica del Master; Filomena Rosato, vice presidente Assorel e Patrizia Rutigliano, presidente Ferpi.
Infine verrà lanciata la nuova edizione del Master, che si terrà da marzo a novembre 2012 e che segnerà il 10° anniversario di un prodotto formativo capace di stare al passo con l’evolversi dello scenario professionale.
L’evento del 1° dicembre, aperto a tutti, avrà inizio alle ore 15 e sarà ospitato dall’azienda partner Edison (Foro Buonaparte, 31) a Milano.
Per partecipare all’evento scrivi a master.rpimpresa@iulm.it.
Clicca qui per scaricare l’invito.
Per tutte le informazioni sul Master, clicca qui.
Eventi