/media/post/zaqdtuf/MN.jpeg
Ferpi > News > Mattia Necchio, nuovo responsabile Giovani e UniFERPI

Mattia Necchio, nuovo responsabile Giovani e UniFERPI

22/01/2021

Redazione

Ha 26 anni, una laurea in Comunicazione e un’inesauribile curiosità. Mattia Necchio è il nuovo responsabile Giovani e UniFERPI.

Mattia Necchio è il nuovo responsabile Giovani e UniFERPI. Si racconta così: "26 anni, una laurea in Comunicazione e un’inesauribile curiosità. L'ultima caratteristica, nello specifico, credo sia quella che mi descrive meglio. Tutto il mio percorso, in effetti, si basa sulla curiosità che mi ha portato ad avere la mia prima esperienza lavorativa nel trasferimento tecnologico e ora in una spin off dell’Università di Padova, Chisito, in cui mi occupo di Reputazione online.

Sono entrato in UniFERPI quasi cinque anni fa spinto, non a caso, sempre dalla stessa curiosità e dalla voglia di mettermi in gioco per superare il gap tra Università e mondo del lavoro. Ancora oggi, per questi stessi motivi, ho deciso di mettermi nuovamente alla prova per cercare di rilanciare su tutto il territorio nazionale la formazione, l’aggiornamento e le opportunità di cui i ragazzi hanno bisogno e che FERPI può offrire".

Eventi