Ferpi > News > Mediastars premia il valore della professionalità

Mediastars premia il valore della professionalità

09/07/2009

Giunto alla XIV° edizione Mediastars è il riconoscimento nell’ambito dell’Advertising, Corporate Identity e Comunicazione Multimediale che premia la creatività e la professionalità di quanti operano nello sviluppo della comunicazione classica e multimediale.

Mediastars è il premio che si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione pubblicitaria a livello nazionale.


Possono partecipare campagne/progetti di Advertising, Promozione ed Eventi, Corporate Identity, Tecnica Audiovisiva, Packaging, Internet e Comunicazione Multimediale, apparse per la prima volta sui media nel periodo dal 20 luglio 2008 al 31 luglio 2009.


Inoltre saranno accettate campagne di Advertsing on line, campagne di Promozione, campagne sociali, creazione di Eventi di R.P. , progetti di Corporate Identity e Packaging Design, oltre che Filmati Istituzionali, Sigle, Videoclip e siti Internet prodotti nello stesso periodo.


Al premio possono iscriversi le Aziende, le Agenzie, le Case di Produzione e Post-Produzione audiovisiva e multimediale e i singoli Tecnici Professionisti.
I siti della Sezione Internet potranno essere iscritti dai Providers che li ospitano, dalle Agenzie New Media che li hanno creati o che hanno collaborato alla loro realizzazione, dalle Aziende o Enti che li hanno commissionati o creati in proprio, dai free lance grafici e webmaster.


Una giuria qualificata, composta da professionisti della comunicazione indicati dalle Associazioni patrocinanti e da Tecnici Pubblicitari riconosciuti per la loro professionalità, esprime una valutazione sia di tipo specialistico sui singoli professionisti che sul valore comunicativo delle campagne in esame.


Il Bando di Concorso è disponibile qui
Le iscrizioni si chiuderanno il 31 luglio 2009.


Sul sito www.mediastars.it è disponibile, inoltre, il regolamento del concorso, più tecnico e mirato nel ricercare la migliore creatività nella comunicazione pubblicitaria e nel mettere in luce il valore della professionalità dei Tecnici di ogni specializzazione.

COMMENTI

Eventi