Ferpi > News > Mediastars: premiazione XIII° edizione e tavola rotonda su "Brand activity"

Mediastars: premiazione XIII° edizione e tavola rotonda su "Brand activity"

22/05/2009

Mediastars è il riconoscimento nazionale nell’ambito di Advertising, Corporate Identity e Comunicazione Multimediale che premia la creatività e la professionalità di quanti operano nello sviluppo della comunicazione classica e multimediale. L'evento di premiazione e la tavola rotonda sul tema "Come la comunicazione può supportare le innovazioni del Brand", il 27 maggio a Milano.

Mediastars? è un premio in continua espansione, indipendente e innovativo focalizzato sulla valorizzazione professionale di chi tecnicamente contribuisce alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria: i Tecnici Pubblicitari.


Tra gli iscritti al premio: agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva, agenzie di corporate design, e agenzie specializzate nella comunicazione multimediale. Una giuria qualificata, composta da professionisti della comunicazione indicati dalle Associazioni patrocinanti e da Tecnici Pubblicitari riconosciuti per la loro professionalità, esprime una valutazione sia di tipo specialistico sui singoli professionisti che sul valore comunicativo delle campagne in esame.


Il premio viene assegnato per le sezioni: Stampa, Radio, Tv/Cinema, Pubblicità Esterna ed Indoor, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity, Promotions, Packaging Design, Netstars/Internet, Adv on Line, No Profit e Dvd.


La SPECIAL STAR assegnata ai Tecnici Pubblicitari premiati rappresenta il riconoscimento del talento dei singoli per le singole voci di specializzazione di ogni Sezione.


La cerimonia di consegna dei premi è anche l’evento durante il quale verrà proposta la nuova edizione del volume ANNUAL 13 MEDIASTARS: che stampato in 3.200 copie verrà distribuito alle Direzioni Marketing delle più importanti Aziende italiane, agli operatori del mondo della comunicazione, oltre che alle associazioni professionali e a tutti i partecipanti al concorso.


In questa edizione l’Annual 13 MEDIASTARS raccoglie, oltre alla galleria dei progetti premiati, numerose interviste ai principali protagonisti della comunicazione italiana, sul tema “Brand Activity. Come la Comunicazione può supportare le innovazioni del Brand” di cui la tavola rotonda organizzata per la serata di premiazione sarà occasione di approfondimento e sintesi.


La cerimonia di premiazione e la tavola rotonda si terrà mercoledi 27 maggio 2009 presso l’Auditorium S. Fedele, Via Hoepli 3/b (MM San Babila), Milano.


Programma:


Ore 18.45 Tavola Rotonda: Brand Activity. Come la comunicazione può supportare le innovazioni del Brand?


Relatori:


Matteo Battiston – Direttore IED Comunicazione-Milano
Fabrizio Bernasconi – Presidente PDA e Amministratore Delegato RBA
Chiara Busani – Responsabile Sales Marketing Retail OSRAM
Maurizio Cinti – Direttore Creativo AdmCom
Pietro Dotti – Presidente J. Walter Thompson Italia
Hannes Waldmüller – Responsabile Marketing Consorzio VOG


Modera l’incontro
Layla Pavone – Presidente IAB Italia e Managing Director Isobar Communications


Ore 19.30 Cocktail di Benvenuto
Ore 20.00 Cerimonia di Premiazione e Presentazione Annual 13 Mediastars


L’ingresso è subordinato alla registrazione dei nominativi.
Info: mediastars@mediastars.it – www.mediastareditore.com
Eventi