Ferpi > News > Mercoledì 3 dicembre due appuntamenti immancabili!

Mercoledì 3 dicembre due appuntamenti immancabili!

19/11/2008

Il road show di presentazione del videolibro "In che senso? Cosa sono le relazioni pubbliche" farà tappa a Milano, in concomitanza con il "PR Christmas Party" organizzato dalla Delegazione Ferpi Lombardia.

Il 3 dicembre alle 17.30 il road show di presentazione della “cassetta degli attrezzi” sulle relazioni pubbliche farà tappa a Milano al Mondadori Multicenter Marghera (Via Marghera, 28).


Alla presentazione del cofanetto In che senso? Cosa sono le relazioni pubbliche ne discuteranno, assieme a Toni Muzi Falconi, Furio Garbagnati, CEO del gruppo Weber Shandwick Italia, membro del C.E.O. European Committee e Presidente Assorel, Attilio De Pascalis, Direttore comunicazione e relazioni esterne di Bipiemme Gestioni (Banca Popolare di Milano) e delegato regionale Lombardia FERPI e Emanuele Invernizzi, Pro-rettore e direttore dell’Istituto di Economia dell’Università Iulm e responsabile della Consulta Education FERPI.


Scarica l’invito alla presentazione del Videolibro



Dalle ore 20.00 un altro irrinunciabile appuntamento: il PR Christmas Party FUORI ORARIO “Come fare carriera e farsi trovare dai cacciatori di teste”, organizzato da Ferpi Lombardia nel locale Miracolo a Milano (Via Signorelli, 9 – Zona Paolo Sarpi – Parcheggio convenzionato in via Bertini, 10).
Il contributo di ingresso è di 10 euro.


Guest speaking della serata il cacciatore di teste Vito Gioia, managing partner di ASA Amrop (uno dei maggiori gruppi nel mondo).


“La festa”, spiega Attilio De Pascalis, presidente della delegazione lombarda Ferpi, “è aperta a tutti: comunicatori e giornalisti. È un’occasione per fare network e celebrare, in anticipo, il Natale. Nei momenti difficili bisogna avere il coraggio di guardare avanti e pensare in modo positivo al proprio lavoro”.


A seguire
Cena a buffet
Networking, musica e balli
Estrazione di ricchi premi!



Si prega di confermare la partecipazione alla festa a: delegazione.lombardia@ferpi.it



Scarica l’invito al PR Christmas Party
Eventi