Ferpi > News > Milano, Roma e Napoli: nuovi appuntamenti con l’aggiornamento professionale

Milano, Roma e Napoli: nuovi appuntamenti con l’aggiornamento professionale

05/10/2010

Social media e Tecniche di persuasione sono i temi dei nuovi seminari formativi proposti dalla Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi (Casp).

Tecniche di persuasione: scegliere le parole, gestire il corpo
Il seminario si svolgerà mercoledì 10 novembre a Roma e martedì 16 novembre 2010 a Milano. Gli obiettivi che si intende raggiungere con questa giornata formativa sono: interpretare e saper utilizzare i meccanismi della persuasione, sia verbali sia non verbali; conoscere le soluzioni linguistiche e testuali che rendono potente un discorso; gestire le tecniche di persuasione attraverso i media, con particolare riferimento alla televisione; acquisire le tecniche per parlare in pubblico in modo efficace.
Social Media: spunti operativi per le relazioni esterne
Dopo il grande successo di Torino, un nuovo appuntamento con Mauro Facondo per immergersi un’altra volta nel mondo dei Social Media. Il seminario riepilogherà gli strumenti di comunicazione web 2.0 e social networking per poi analizzare come integrare i social media nella comunicazione dell’impresa e dell’istituzione. L’appuntamento è fissato mercoledì 17 novembre a Napoli.
Clicca qui visualizzare il calendario corsi.
Clicca qui per le modalità di iscrizione.
Inviare la richiesta di partecipazione a:
Sabrina Carizzoni
02 58312455
casp@ferpi.it
Eventi