Ferpi > News > MSCom: una formazione internazionale

MSCom: una formazione internazionale

28/07/2011

Svizzera, Singapore e Stati Uniti. Sono i tre paesi in cui si svolgeranno le lezioni dell’Executive Master of Science in Communications Management dell’Università della Svizzera italiana. Una formazione realmente internazionale per acquisire gli strumenti per capire e gestire la comunicazione in diversi contesti culturali.

L’ Executive Master of Science in Communications Management è un programma post laurea part time specificatamente pensato per i professionisti della comunicazione. I corsi si svolgono in inglese per un periodo di 21 mesi, per sette giorni consecutivi ogni mese, presso l’ Università della Svizzera italiana a Lugano, in Svizzera.
Il master prevede anche una collaborazione per una sessione estiva alla UCLA Anderson School of Management di Los Angeles, una delle più importanti business school degli USA e l’opportinità di lavorare fianco a fianco con i colleghi asiatici della Singapore Management University.
Un corpo docente con oltre 30 insegnanti, provenienti dalle migliori istituzioni mondiali, in grado di assicurare un’eccellenza accademica ed una formazione internazionale.
Anche quest’anno, inoltre, Global Alliance mette a disposizione quattro borse di studio, assegnate su base economica, agli studenti che non ricevono assistenza dal proprio datore di lavoro e che facciano parte di un membro di GA o di un’associazione affiliata (individualmente o attraverso il proprio datore di lavoro). Ogni borsa di studio copre un valore di 23.000 CHF, pari alla tasse del master e verrà dedotta dal costo totale del corso. La deadline per la richiesta delle borse di studio è il 31 ottobre 2010. Un comitato formato da membri di Global Alliance e di MScom stabilirà i criteri qualitativi per l’assegnazione delle borse di studio e la graduatoria verrà resa pubblica sui siti Internet delle due organizzazioni.
Clicca qui per scaricare la bruchure del master.
Per ulteriori informazioni:
Nina Volles
Managing Director
Executive MScom Program
Università della Svizzera italiana
Via Giuseppe Buffi 13
CH-6900 Lugano
Tel. +41 58 666 42 08
Email nina.volles@usi.ch
Eventi