Ferpi > News > MyVittoria

MyVittoria

03/10/2014

Se fino a qualche tempo fa essere sul web era un’esigenza irrinunciabile per le aziende, oggi anche avere un’App diventa imprescindibile. Dall’esperienza di _Vittoria Assicurazioni_ nasce _MyVittoria,_ App per muoversi in piena sicurezza.

Se fino a qualche tempo fa essere sul web era un’esigenza irrinunciabile per le aziende, oggi anche avere un’App diventa imprescindibile. Dall’esperienza di Vittoria Assicurazioni nasce MyVittoria, App per muoversi in piena sicurezza, avendo sempre sotto controllo la propria posizione assicurativa e la garanzia di ricevere assistenza in tempo reale in caso di imprevisti o incidenti stradali.
MyVittoria è un’App per smartphone – e da febbraio 2015 anche per tablet – che interagisce con il sistema GPS per la geolocalizzazione e con la macchina fotografica del proprio dispositivo. E così, ovunque ci si trovi, si possono avere informazioni basate sulla propria posizione, come ad esempio la carrozzeria o il centro riparazione cristalli convenzionati di zona oppure si possono cercare i punti di interesse più vicini come il parcheggio, il benzinaio, la farmacia, etc… Non solo, in caso di incidente, bastano due click per far partire la denuncia di sinistro con la possibilità di allegare foto dell’incidente, del modulo CID e richiedere di essere ricontatti telefonicamente o immediatamente o nel giorno e all’orario che si preferisce da un operatore per il completamento della pratica.
MyVittoria è uno strumento in continua trasformazione, che crescerà nelle funzionalità attraverso il contributo di clienti e di prospect. Per il lancio dell’App, Vittoria Assicurazioni, infatti, ha coinvolto 4 blogger (specializzati in auto, camper, life-style e tech) e ha chiesto loro di proporre una funzionalità nuova, che verrà votata sul sito MyVittoria.com da tutti coloro che scaricheranno l’App e parteciperanno al concorso. La funzionalità che otterrà il maggior numero di voti, verrà sviluppata nel corso del 2015. Inoltre, scaricando l’App MyVittoria, è possibile partecipare al concorso La Vittoria in tasca, aperto a tutti, clienti di Vittoria Assicurazioni e anche ai non clienti, per vincere l’RCA gratuita per un periodo pari alla vita della propria automobile o del camper*. Per partecipare occorre votare la funzionalità preferita tra quelle proposte dai blogger: una volta scaricata l’App e compilato il form di registrazione al concorso, l‘utente riceverà via email indicazioni circa le credenziali da inserire sul sito nell’area log-in per votare la funzionalità che preferisce.
Eventi