Ferpi > News > Nove gruppi LinkedIn italiani dedicati alle Relazioni Pubbliche

Nove gruppi LinkedIn italiani dedicati alle Relazioni Pubbliche

28/07/2010

LinkedIn, uno dei più utilizzati social network professionali, individua tra le sue pagine anche molti gruppi dedicati alle relazioni pubbliche. Ecco i più interessanti secondo _Carmelo Cutuli._

Ecco una lista con i più interessanti Gruppi Linkedin, in lingua italiana, dedicati alle Relazioni Pubbliche:
1. Forum della Comunicazione
Il group è pensato per la partecipazione attiva alla preparazione della prossima edizione del Forum della Comunicazione, di tutti i professionisti e manager che si occupano di marketing, comunicazione e relazioni pubbliche in Italia.
2. Relazioni Pubbliche
Questo gruppo è dedicato ai professonisti delle Relazioni Pubbliche
3. FERPi
FERPI nasce nel 1970 e rappresenta i professionisti che operano nelle Relazioni Pubbliche.
4. PR Italy
Il gruppo di PR ITALY, il primo network dei professionisti italiani di relazioni pubbliche.
5. Alumni Executive Master RP IULM
Il network dei partecipanti all’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa – IULM
6. Public Affairs & Public Relations
Le relazioni pubbliche, note anche come Public relations o PR, sono tutte le attività di comunicazione il cui obiettivo sia sviluppare relazioni, mettere in comunicazione istituzioni, aziende, persone, strutture, con la loro utenza o clientela di riferimento.
7. Spin-To
Spin-To Srl è una struttura privata specializzata nello studio e nell’applicazione di strategie di Comunicazione e Relazioni Pubbliche.
8. Hjorda
HJORDA ha come mission quella di migliorare le relazioni tra le persone e le aziende. Questo gruppo ha lo scopo di rendere pubbliche le attività e le competenze di HJORDA in ambito SEO e Social Web. HJORDA vuole essere una risorsa disponibile per chi vuole usare il Social Web.
9. UniFERPi Lombardia
Questo gruppo riunisce tutti i soci uniFerpi per la regione Lombardia. UniFERPi è la sezione studenti della federazione relazioni pubbliche italiana.
Tratto da Cutuli.it
Eventi