Nuove convenzioni per i soci Ferpi
16/03/2010
Ferpi ha stipulato, per i suoi soci, diverse convenzioni con le principali aziende di vari settori. I vantaggi e le opportunità sono pensati per agevolare i soci nella loro attività e nelle necessità che si possono presentare quotidianamente.
Ferpi ha pensato di stipulare per i propri soci una serie di convenzioni. Suddivise in categorie, comprendono servizi e agevolazioni utili per la professione del relatore pubblico in Italia e non solo.
Alberghi
Ferpi ha rinnovato gli accordi di convenzione con alcuni alberghi sul territorio nazionale, offrendo strutture convenzionate in alcune delle principali città italiane.
Editoria, Libri, pubblicazioni
A disposizione di tutti i soci sconti su alcuni volumi specialistici e acquistabili direttamente presso Ferpi. Inoltre, sono stati rinnovati accordi di convenzioni con gruppi editoriali come Il Sole 24Ore, Mondadori, Fausto Lupetti e molti altri.
Strumenti utili per le Relazioni Pubbliche
In questa sezione sono state inserite per i soci due tipologie di convenzione: l’accordo con Aethra, fornitore di audioconferenze, videoconferenze e webconferencing, e quelli stipulati con Mediaddress Book, la prima banca dati giornalistica interattiva per l’ufficio stampa, e RP 2.0, il database elettronico dei giornalisti e degli opinion leader italiani.
Varie
Infine, Ferpi si è preoccupata di stipulare alcune convenzioni utili per la vita quotidiana, ma anche per i momenti di intrattenimento e svago. British Institute, laVerdi, Maggiore Rent, Nuova Ottica hanno pensato a sconti e interessanti offerte su misura per i Soci Ferpi.
Tutte le convenzioni sono pubblicate sul sito Ferpi nella sezione Servizi e Convenzioni; in queste pagine tutti i soci posso conoscere le offerte a loro dedicate che sono soggette a continuo aggiornamento.
Per dettagli e ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito o scrivere a ferpi@ferpi.it.