/media/post/cgcqses/lom.png
Ferpi > News > Nuovi soci: Antonio Bonardo e Caterina Ferrara

Nuovi soci: Antonio Bonardo e Caterina Ferrara

29/03/2021

Redazione

La community di FERPI si allarga e si arricchisce. Questa settimana conosciamo due nuovi soci della Delegazione Lombardia: Antonio Bonardo e Caterina Ferrara.

Antonio Bonardo

Nato nel 1967. Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, ho lavorato in diversi contesti multinazionali nel campo delle risorse umane, ricoprendo i ruoli di National Key Account, Area Manager e Business Director.
Da gennaio 2010 sono Public Affairs Senior Director di Gi Group, la prima multinazionale Italiana specializzata nei servizi per il Lavoro. Nella mia funzione mi occupo sia dei rapport istituzionali del Gruppo, a livello internazionale e nazionale e, in Italia, delle relazioni sindacali per i lavoratori in somministrazione.

Caterina Ferrara

Senior Account, PR & Digital presso l’agenzia di comunicazione milanese Prima Pagina. Ho vent’anni di esperienza nel mondo delle pubbliche relazioni e mi sono specializzata in particolare negli ambiti ICT, energia, industria e sostenibilità, operando prevalentemente in ottica B2B.  Mi occupo anche di business writing e coordinamento di progetti di content marketing e collaborazioni editoriali. Da alcuni anni, infine, declino la mia passione per il mondo digital occupandomi anche della gestione e dei contenuti per i canali social media di uno dei clienti che seguo. 

 

Eventi