/media/post/h5vh4qs/IMGP2384.jpg
Ferpi > News > Nuovi soci: Edoardo Marangoni

Nuovi soci: Edoardo Marangoni

05/12/2020

Redazione

La community di Ferpi si allarga e si arricchisce. Questa settimana la rubrica dedicata ai nuovi soci ospita Edoardo Marangoni.

Edoardo Marangoni
Lavoro dal 2008 nell’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo Icat. Dopo la laurea specialistica in filosofia, e lo stage nella redazione del TG di Canale Italia, sono entrato in agenzia, prima come addetto stampa e poi come Head of PR & Press Office. Nello specifico mi occupo di coordinare un gruppo di lavoro su strategie di comunicazione e ufficio stampa con i media (italiani ed esteri) e dello sviluppo di progetti di personal branding, di ghost writing, content marketing e iniziative editoriali (online e offline).
In questi anni ho lavorato su settori merceologi molto diversi, sia B2B che B2C: industria, design e architettura, associazioni di categoria, mostre d’arte, istituzioni, farmaceutico, Food&Beverage, Fashion, Retail. Questo mi ha dato l'opportunità di allargare costantemente il bagaglio di competenze e di conoscere approfonditamente la realtà dei media, di acquisire linguaggi sempre nuovi attraverso progetti e sfide inediti.

 

Eventi