/media/post/pttlgpu/bottignolo_mele.png
Ferpi > News > Nuovi soci: Elisa Bottignolo e Alessandro Mele

Nuovi soci: Elisa Bottignolo e Alessandro Mele

27/01/2024

Redazione

Altri due nuovi ingressi in FERPI, tra i numerosi nuovi iscritti delle ultime sessioni di colloqui: i soci Elisa Bottignolo e Alessandro Mele si presentano alla community.

Elisa Bottignolo

Il motore che ogni giorno orienta il mio lavoro è dare voce e corpo al potenziale umano attraverso la scoperta di personali stili di apprendimento e tecniche di insegnamento più efficaci e rivolte al benessere della persona. E questo non può prescindere da una comunicazione sana, gentile e curata. Insegno Psicologia, Scienze Umane e Comunicazione in un Istituto Superiore a indirizzo Socio-Sanitario a Padova. Parallelamente all’insegnamento, ho dato vita a K-Lab Education: la mia finestra sul mondo da libera professionista e grazie alla quale mi occupo anche di apprendimento, didattica e formazione nella comunicazione. Al lavoro di insegnante e alla libera professione sono arrivata dopo una “non conventional studies career”: Laurea in Comunicazione, Dottorato di Ricerca in Sociologia dei processi comunicativi e interculturali, percorsi professionalizzanti sulle tematiche della didattica e dell’apprendimento (Centro Studi Erickson, Trento), Master Universitario di II livello in Didattica e psicopedagogia dei DSA (Facoltà di Psicologia, Padova). La scrittura è da sempre uno dei “miei posti sicuri”, le parole sono per me una questione di saper scegliere ed esprimere il bene.  

Alessandro Mele

Mi chiamo Alessandro Mele e sono l'amministratore unico di Hype Up Srl, un'azienda che opera nel settore del marketing per le imprese. La nostra missione va oltre la semplice gestione dell'immagine aziendale: ci impegniamo a offrire soluzioni complete per promuovere la comunicazione aziendale in modo strategico e completo.
La mia formazione accademica è stata fondamentale per la mia specializzazione in queste aree. La laurea magistrale e il master in management dello sport mi hanno fornito una solida base teorica, ma soprattutto mi hanno permesso di acquisire competenze pratiche nel marketing e nel management aziendale e sportivo. Questa combinazione di conoscenze mi ha guidato nell'evoluzione e nello sviluppo di Hype Up Srl, consentendoci di offrire soluzioni all'avanguardia e sempre allineate alle esigenze del mercato.
Ciò che ci contraddistingue è la nostra presenza non solo nel marketing tradizionale, ma anche nell'ambito dello sport e degli esport. Qui, Hype Up Srl ha consolidato la sua reputazione grazie alla creazione di eventi B2B innovativi. Questi eventi sono l'occasione per creare vere e proprie opportunità di business e pubbliche relazioni per tutti i partecipanti.

Eventi