/media/post/5lagupt/FILIPPINI_RICCOBENE.png
Ferpi > News > Nuovi soci: Fulvia Filippini e Francesco Andrea Riccobene

Nuovi soci: Fulvia Filippini e Francesco Andrea Riccobene

29/10/2023

Redazione

Altri due nuovi ingressi in FERPI, tra i numerosi nuovi iscritti delle ultime sessioni di colloqui: i soci Fulvia Filippini e Francesco Andrea Riccobene si presentano alla community.

Fulvia Filippini

Svolgo da oltre 20 anni con passione il lavoro del Public Affairs, con anche esperienze di Comunicazione e Accesso al Mercato e credo che poter entrare a far parte di una rete di professionisti come quella di Ferpi possa contribuire a diffondere la cultura in Italia su questo ambito professionale sempre più strategico. Il dialogo dei professionisti delle relazioni istituzionali ed esterne con gli interlocutori istituzionali rappresenta un arricchimento per il paese e rappresenta sempre più un ambito di interesse e crescita per le nuove generazioni. Sono convinta che in FERPI potremo portare avanti tanti progetti per la crescita del settore e assicuro tutto il mio impegno ed entusiasmo in tal senso!

Francesco Andrea Riccobene

Laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche, Master in International Business, ho iniziato il mio percorso professionale nel 2011 presso Burson Marsteller in ambito comunicazione Corporate, Finance e Crisis. Appassionatomi in breve tempo alla comunicazione e marketing digitali, ho intrapreso diverse esperienze in questi ambiti, fra cui un ruolo di editor in Microsoft Italia. Dal 2017 sono tornato a occuparmi di PR in senso stretto, iniziando un'esperienza lavorativa nel campo della comunicazione consumer e marketing in Hill+Knowlton, dove sono diventato client lead e senior consultant. Oggi lavoro come responsabile della comunicazione PR per l'Italia e la Spagna in Spotify, a Milano.

 

Eventi