/media/post/qqq5elg/soci1905.png
Ferpi > News > Nuovi soci: Laura Bienna e Alex Dell'Era

Nuovi soci: Laura Bienna e Alex Dell'Era

13/05/2023

Redazione

Altri due nuovi ingressi in FERPI, tra i numerosi nuovi iscritti delle ultime sessioni di colloqui: i soci Laura Bienna e Alex Dell'Era si presentano alla community.

Laura Bienna 

Vivo e lavoro a Bari dove mi sono laureata con una tesi sul lobbying. Ho perfezionato la mia formazione con un master in giornalismo e comunicazione ed uno in corporate communication & digital pr. Sono una giornalista dal 2012, ho curato l’ufficio stampa di un Ente pubblico per 5 anni prima di intraprendere la mia strada con la Mag Communication srl che ho fondato nel 2018 e che si occupa di eventi, comunicazione strategica e digital PR. Ho pubblicato alcuni racconti e sono autrice di un docu-film per le scuole dal titolo ‘La mafia ha paura’. Credo nel potere magico delle relazioni.

Alex Dell'Era

Le esperienze internazionali, che negli anni mi hanno portato a vivere e viaggiare da un capo all’altro del globo, una mentalità costantemente curiosa, un approccio aperto ed interculturale, gli ambienti cross-funzionali e dinamici sono ciò che mi spinge a migliorarmi e ad accettare nuove entusiasmanti sfide.  
Con un solido background tecnico e nella comunicazione, dopo la laurea al Politecnico di Milano, posso contare su quasi vent’anni di esperienze anche in Marketing e Public Relations su scala mondiale. Passione, entusiasmo e volontà di consolidare un percorso professionale coerente attraverso continui progressi in ruoli di crescente responsabilità in ambito medicale.
Una personalità dinamica e creativa con un marcato senso del dovere. Attualmente ricopro il ruolo di Responsabile Marketing e Pubbliche Relazioni per CANON Medical Italia, rafforzando l'impegno dell'azienda per la formazione e la cooperazione attiva con gli operatori sanitari nei principali settori della diagnostica per immagini. 

 

Eventi