/media/post/q37llld/lopa.png
Ferpi > News > Nuovi soci: Lorenzo Brufani e Paola Rizzitelli

Nuovi soci: Lorenzo Brufani e Paola Rizzitelli

13/06/2020

Redazione

Lorenzo Brufani e Paola Rizzitelli sono i due nuovi soci che si presentano questa settimana. Una rubrica dedicata ai nuovi iscritti per costruire una community sempre più solida.

Lorenzo Brufani
Sono Lorenzo Brufani, Ceo and Founder presso Competence, società di consulenza presente sul mercato della comunicazione da 15 anni. A inizio 2020 ho lanciato ComTalks, una community gratuita ed esclusiva, che permette la fruizione di contenuti, partecipare ad eventi e costruire networking di valore con i professionisti interessati alla Reputation Economy.

Sono stato Responsabile Media Relations di Borsa Italiana all'interno dell'Area Corporate Communication. Dal 2008 al 2013 sono stato portavoce di TripAdvisor. Oggi, in Competence supportiamo aziende italiane, multinazionali e associazioni nella costruzione, ottimizzazione e difesa della reputazione presso tutti gli stakeholder.

I settori principali in cui attualmente opero tramite Competence sono quelli Travel, Food e Tech.

Paola Rizzitelli
Dopo dieci anni dedicati alle risorse umane, prima come avvocato del lavoro poi in ruoli di carattere gestionale all’interno di imprese e organizzazioni è iniziata nel 2013 l’attività di pubbliche relazioni e marketing a cui mi sono da subito appassionata.

Mi piace stimolare e guidare imprese e professionisti nello sviluppo di progetti, servizi e prodotti che possano migliorare la qualità di vita delle persone. Con il brand Sinergie per il benessere ho scelto di occuparmi dei settori della wellness economy e di fare del marketing e della comunicazione uno strumento di cambiamento positivo verso abitudini sane.

Rientrano nella wellness economy i settori del turismo, la nutrizione, l’estetica, l’health care in genere ,ma anche  la medicina preventiva e olistica, lo sport, l’agricoltura biologica, i centri benessere, l’immobiliare sostenibile e le politiche di welfare nei luoghi di lavoro.

La strategia parte dalla creazione di valore, non solo del brand ma del prodotto e del servizio stesso.

Pertanto attraverso attività di consulenza e di formazione punto su temi come il personale branding, la value proposition  e il wellness marketing, tutti contraddistinti dalla massima eticità.

Sono in procinto di pubblicare un libro che tratterà di queste tematiche con un particolare approfondimento sull’economia del benessere.

Il mio sito www.sinergieperilbenessere.com

Eventi