/media/post/7ed7bqa/delpozzo_keen_RED.png
Ferpi > News > Nuovi soci: Luca Del Pozzo e Andrea Keen

Nuovi soci: Luca Del Pozzo e Andrea Keen

08/03/2023

Redazione

Due nuovi ingressi in FERPI, tra i numerosi nuovi iscritti delle ultime settimane: i soci Luca Del Pozzo e Andrea Keen si presentano alla community.

Luca Del Pozzo

Lavoro nel mondo delle Relazioni Pubbliche da oltre venti anni, la maggior parte dei quali trascorsi in aziende del settore energy, tra cui Terna e Shell, ultimamente come libero professionista. Il mio principale obiettivo è la promozione e il consolidamento di una buona reputazione aziendale per portare valore aggiunto al business, con un approccio olistico su più livelli: media, opinione pubblica, mercati e investitori, territori e stakeholders. Ho acquisito una vasta esperienza professionale in ambito Comunicazione (corporate, istituzionale, finanziaria, digitale, interna, di crisi), Media Relations, Non Technical Risk integration e Stakeholders relations management, Speechwriting. Orgogliosamente marchigiano di origine e romano d’adozione, sono giornalista pubblicista e saggista.

Andrea Keen

Sono una professionista della comunicazione. Sono specializzata in Relazioni Pubbliche. Ho diretto campagne e guidato team di comunicazione e marketing per clienti di diverse aree e diversi mercati.
La mia esperienza include, tra le altre posizioni, la direzione per tre paesi dell'America Latina di un'agenzia di comunicazione globale, con tutto ciò che detta responsabilità richiede, la creazione e la gestione di aree di comunicazione sia di aziende private che di dipartimenti pubblici.
Nella mia performance professionale ho realizzato numerose storie di successo.
Attualmente dirigo la mia agenzia di comunicazione, Keen Communications, la cui missione è offrire un posizionamento reale alle aziende che necessitano di strategie di comunicazione e marketing focalizzate su uno qualsiasi dei paesi dell'America Latina e sul mercato ispanico degli Stati Uniti.

 

 

Eventi