/media/post/qdr9q73/sdm.png
Ferpi > News > Nuovi soci: Savio De Marco e Alessandro Martines

Nuovi soci: Savio De Marco e Alessandro Martines

21/05/2021

Redazione

Due nuovi ingressi in FERPI: Savio De Marco e Alessandro Martines si presentano alla community dei soci.

Savio De Marco

Mi chiamo Salvatore (“Savio”) De Marco ed ho conseguito nel 2019 la laurea magistrale in “Comunicazione Pubblica e d’Impresa” presso l’Università degli studi Suor Orsola Benincasa, dove oggi sono cultore della materia presso la cattedra di “Strategia e Comunicazione d’impresa”. Coltivo tante passioni, tra cui la scrittura, il teatro ed il cinema, e credo fermamente nel valore condiviso che può essere generato dal dialogo tra le imprese e la comunità. Oggi lavoro in GORI, società che gestisce il Servizio Idrico Integrato in 74 comuni campani, e mi occupo di Corporate Social Responsibility. In particolare, lavoro alla pianificazione delle strategie di stakeholder engagement, alla progettazione delle attività di responsabilità sociale e contribuisco alla redazione del Bilancio di Sostenibilità.

Alessandro Martines

External Affairs Manager in British American Tobacco Italia, parte del gruppo British American Tobacco, azienda leader mondiale nei beni di largo consumo con un portafoglio prodotti multi-category.
In BAT Italia mi occupo di relazioni istituzionali, rapporti con gli stakeholders, CSR e advocacy, con un focus particolare sui temi della sostenibilità e dell'innovazione.
Ho un'esperienza professionale variegata nel settore pubblico e privato, nell'ambito degli affari istituzionali, del public affairs e dell'analisi delle politiche pubbliche. 

Eventi