/media/post/9sqlvbe/aloe_bergomi.png
Ferpi > News > Nuovi soci: Silvia Aloe e Giulia Bergami

Nuovi soci: Silvia Aloe e Giulia Bergami

14/02/2021

Redazione

La community di FERPI si allarga e si arricchisce. Questa settimana conosciamo due nuove socie: Silvia Aloe e Giulia Bergami.

Silvia Aloe 
Lavoro da 18 anni nel mondo della comunicazione e degli eventi.

Dal 2012 guido la comunicazione esterna e le relazioni pubbliche di Birra Peroni, dove sono arrivata dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, un Master in Marketing Management e importanti esperienze in realtà appartenenti a diversi settori, dal fast-moving consumer goods, all’information technology fino all’editoria.

“Fallo con passione o non farlo per niente” è sempre stato alla base del mio modo di operare, nel lavoro e nella vita. L’entusiasmo, l’empatia e il lavoro di squadra sono le caratteristiche che più mi distinguono.

Nel tempo libero amo scrivere e riportare i miei pensieri, ispirati dalle mie ultime letture, creare relazioni di valore e scoprire, provare e consigliare posti nuovi dove mangiare e bere bene.

Giulia Bergami

Ho conseguito la laurea magistrale in General Management all’Università di Modena e Reggio Emilia, dopo la triennale in Scienze della Comunicazione a Bologna.

Sono giornalista pubblicista presso l'Ordine dell'Emilia-Romagna e da anni lavoro come collaboratrice della principale testata del territorio bolognese. Attualmente sono nel team di Corporate Communication & Media Relations dell'azienda farmaceutica Alfasigma come Junior Corporate Communication Specialist e mi occupo di creazione dei contenuti, monitoraggio di stampa e social media, data analysis delle piattaforme interne ed esterne di comunicazione e corporate social responsibility.

Durante gli studi ho sempre lavorato e mi sono specializzata nella creazione dei contenuti per l'ambito sanitario e in particolare di digital communication per aziende farmaceutiche, associazioni pazienti e PSP provider. 

 

Eventi