Ferpi > News > On the Move 2013: prorogate le iscrizioni

On the Move 2013: prorogate le iscrizioni

27/06/2013

C’è tempo fino al 10 luglio per iscriversi a _On the Move 2013,_ il contest promosso da _Fondazione Pubblicità Progresso,_ in partnership con il Parlamento Europeo, e dedicato a tutti i giovani che credono nell’importanza della comunicazione sociale.

Prorogata al 10 luglio la scadenza per l’invio degli elaborati per partecipare a On the Move 2013, il contest promosso dalla Fondazione Pubblicità Progresso in partnership con il Parlamento Europeo, dedicato a tutti i giovani che credono nell’importanza della comunicazione sociale.
Il contest 2013 è legato alla campagna di Pubblicità Progresso, Tu puoi dare la vita sul tema della donazione degli organi: argomento delicato e complesso sul quale è necessario sensibilizzare anche i giovani.
Il concorso si rivolge a studenti universitari tra i 18 e i 30 anni. Ai partecipanti è richiesto di realizzare foto, articoli, eventi non convenzionali. Il contest è rivolto a studenti di università, accademie, scuole di specializzazione, master e giovani laureati da non più di un anno. Non sono ammessi studenti che hanno compiuto i 30 anni e lavoratori con esperienza nel mondo della comunicazione superiore ai 12 mesi. La partecipazione è gratuita e può essere individuale o di gruppo (massimo 5 persone). È possibile iscriversi entro e non oltre il 30 giugno 2013. Anche per questa edizione si conferma la collaborazione con l’Ufficio d’Informazione a Milano del Parlamento Europeo che offre ai vincitori 15 viaggi a Strasburgo con visita al Parlamento.
Per tutte le informazioni utili, il regolamento del concorso, la scheda di presentazione dell’elaborato, la locandina dell’iniziativa, clicca qui.
Eventi