Ferpi > News > Oscar di Bilancio 2012: posticipato il termine delle iscrizioni

Oscar di Bilancio 2012: posticipato il termine delle iscrizioni

17/07/2012

C'è ancora tempo fino al 30 luglio per partecipare all' _Oscar di Bilancio 2012_ e all' _Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione,_ i tradizionali riconoscimenti che ogni anno Ferpi assegna alle eccellenze dedicato all’eccellenza dei bilanci delle imprese e degli enti pubblici.

“In questo momento di crisi economica, una ripresa solida e duratura non può che fondarsi su relazioni certe e chiare con gli stakeholder. Queste relazioni e questi legami si costruiscono anche su bilanci che non sono meri rendiconti contabili, ma che sono progettati per comunicare efficacemente attraverso strumenti e percorsi fruibili da tutti i referentI”.
Sono le parole del Segretario Generale dell’Oscar di Bilancio, Gherarda Guastalla Lucchini, in occasione del lancio dell’edizione 2012 del premio che da oltre cinquant’anni seleziona i migliori bilanci sotto il profilo della trasparenza, della comunicazione e della chiarezza.
La segreteria Organizzativa del Premio, date le molte richieste pervenute, ha deciso di posticipare la data di scadenza delle iscrizioni al 30 luglio, la proroga è valida sia per il Premio dedicato alle imprese profit e non profit che per il Premio riservato agli enti e alle aziende pubbliche.
La partecipazione è gratuita. Il Regolamento e la relativa scheda di adesione possono essere richiesti alla Segreteria Organizzativa del Premio o scaricati direttamente dal sito www.ferpi.it
Per partecipare è sufficiente inviare la scheda compilata alla segreteria, anche con e-mail, all’indirizzo oscardibilancio@ferpi.it – oscardibilancio.pa@ferpi.it, entro il 30 luglio 2012.
Eventi