Ferpi > News > Oscar di Bilancio: il 2 dicembre la premiazione

Oscar di Bilancio: il 2 dicembre la premiazione

27/11/2013

Dieci i riconoscimenti che anche quest’anno verranno assegnati da Ferpi, nella tradizionale cornice di Palazzo Mezzanotte, alle migliori rendicontazioni italiane. Il valore aggiunto del nostro Paese sottolineato anche nella tavola rotonda sul ruolo e la percezione dell’Italia in Europa.

Si svolgerà a Milano, lunedì 2 dicembre nella tradizionale cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana (Piazza Affari, 6) a partire dalle ore 17.00, la cerimonia di premiazione degli Oscar di Bilancio, il premio promosso e gestito da Ferpi, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
La premiazione sarà preceduta quest’anno da una tavola rotonda sul tema Trasparenza, visione, qualità del management, valore aggiunto italiano nella percezione internazionale. All’incontro, moderato da Alessandro Plateroti, Vice Direttore de Il Sole 24ORE, prenderanno parte Valerio Battista, CEO Prysmian, Maurizio Tamagnini, AD Fondo Strategico Italiano, Giammario Tondato Da Ruos, CEO Autogrill e l’investitore internazionale Jiri Zrust, Managing Director Macquarie Infrastructure and Real Assets.
A seguire la cerimonia di premiazione, nel corso della quale verranno assegnati i 10 Oscar di categoria e i 15 attestati ai Finalisti a seguito della valutazione di oltre 100 professionisti delle 9 Commissioni di segnalazione e dei 15 membri della Giuria, presieduta da quest’anno da Andrea Sironi, Rettore dell’Università Bocconi.
Eventi