/media/post/tva4lg3/Palazzo-Mezzanotte.jpg
Ferpi > News > Oscar di Bilancio: il 25 novembre la premiazione a Palazzo Mezzanotte

Oscar di Bilancio: il 25 novembre la premiazione a Palazzo Mezzanotte

11/11/2022

Redazione

Si terrà venerdì 25 novembre nella tradizionale sede di Palazzo Mezzanotte, la Cerimonia di consegna dei riconoscimenti dell'Oscar di Bilancio, il Premio annuale promosso da FERPI e organizzato in collaborazione con Borsa Italiana e Università Bocconi. Oltre 300 le candidature per le nove categorie e i tre premi speciali dell'edizione 2022, a testimonianza dell’interesse delle imprese per una rendicontazione virtuosa come vero e proprio asset di competitività.

L’Oscar di Bilancio, il premio, promosso da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi, che annualmente viene assegnato alle aziende più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholder, giunge quest'anno alla 58esima edizione.

I riconoscimenti verranno assegnati nel corso della Cerimonia dell’Oscar di Bilancio 2022, che si terrà venerdì 25 novembre, alle 17.30, presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte.

L'evento vedrà l'intervento di Chiara Del Prete, Acting Chair EFRAG (European Financial Reporting Advisory Group) Sustainability Reporting TEG su "Informativa sulla sostenibilità in conformità con i principi ESRS: stato dell’arte".

Ulteriori dettagli sulla cerimonia saranno disponibili nei prossimi giorni.

Per iscrizioni all'evento: https://oscardibilancio2022.eventbrite.it

(descrizione)

 

Eventi