/media/post/seclsr9/CAMERA.jpg
Ferpi > News > Parlamento Magazine: il 29 febbraio la presentazione alla Camera

Parlamento Magazine: il 29 febbraio la presentazione alla Camera

21/02/2024

Diana Daneluz

Appuntamento il 29 febbraio a Roma, presso la Camera dei Deputati, con la conferenza stampa di presentazione del trimestrale “Parlamento Magazine”, testata nata dall’urgenza di lavorare per ridare dignità alla scelta pubblica, informata, chiara e trasparente.

Giovedi 29 febbraio 2024, alle ore 14.30, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati (via della Missione, 4) a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della rivista trimestrale "Parlamento Magazine".

L’idea di questa nuova testata nasce dall’urgenza di lavorare tutti insieme alla costruzione di nuovi scenari di senso e di significato che possano travalicare la polarizzazione politica e portarci verso una stagione di scelte di policy consapevoli e di lungo periodo. Ridare dignità alla scelta pubblica, informata, chiara e trasparente, e possibilmente condivisa, darebbe al sistema democratico quella statura che le è propria in un mondo che diventa sempre più complesso.

Prenderanno parte all’evento l’On. Federico Mollicone, Presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati, il Ministro per i Rapporti con il Parlamento, Sen. Luca Ciriani, l’On. Andrea Casu, Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, Vincenzo Manfredi, Direttore Responsabile di Parlamento Magazine, Marzia Bilotta, Vice Presidente Associazione Italian Politics, Filippo Nani, Presidente FERPI.

Modera l’incontro Francesca Buttara, Capo Redattore di Parlamento Magazine

Per accrediti-stampa: info@italianpolitics.it




Giovedi 29 febbraio 2024 - Ore 14.30
Sala Stampa della Camera dei Deputati

 

Eventi