Ferpi > News > Parte la IX edizione del Premio Montecelio - TP per la Comunicazione Pubblica Locale

Parte la IX edizione del Premio Montecelio - TP per la Comunicazione Pubblica Locale

11/01/2007

Le iscrizione sono aperte fino al 31 marzo 2007.

L'Ente Regionale per la Comunicazione "Istituto Montecelio" e l'Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti TP, indicono la IX edizione del "Gran Premio Montecelio - TP per la Comunicazione Pubblica Locale".
Il Gran Premio Montecelio - TP è rivolto alle amministrazioni pubbliche, alle organizzazioni e ai consulenti pubblicitari, che hanno pianificato e realizzato, tra il 01 ottobre 2005 e il 31 dicembre 2006, iniziative di comunicazione di interesse collettivo, aventi lo scopo di promuovere prodotti e servizi pubblici, campagne educative o di informazione. Si concorre per categorie e/o per sezioni specifiche. Le campagne dovranno pervenire presso:Segreteria del Gran Premio Montecelio - TP piazza Rondanini, 4800186 Romaa mezzo raccomandata A/R o corriere (porto franco), entro il 31 marzo 2007.
Una Giuria di esperti nel settore valuterà e premierà entro maggio 2007 i lavori ritenuti migliori, privilegiando l'efficacia e l'impatto comunicativo.Qui è possibile scaricare il Bando di Gara (.pdf)Qui è possibile scaricare il Regolamento (.pdf)Qui è possibile scaricare la Scheda di Presentazione della Campagna (.pdf)
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la documentazione relativa al Gran Premio Montecelio-TP sul sito www.regione.lazio.it (sezione "AVVISI", Gran Premio Montecelio) e sul sito www.sirio.regione.lazio.it e/o chiamare la Segreteria del Gran Premio Montecelio -TP al numero 06/6833780, fax 06/6833790.
Eventi