Ferpi > News > Parte la nona edizione del Premio Assorel

Parte la nona edizione del Premio Assorel

06/12/2005

Da quest'anno anche Ferpi tra i partner dell'iniziativa.

Appena conclusa l'ottava edizione del Premio Assorel, riparte subito, con il bando dell'edizione 2006, la competizione per aggiudicarsi l'ambito Premio che designa la migliore campagna di Relazioni Pubbliche.
Promosso in collaborazione con il mensile Espansione, da quest'anno il Premio è organizzato anche in collaborazione con Ferpi che invita quindi tutti i suoi soci alla partecipazione.Al Premio possono potranno partecipare tutte le Società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti Pubblici e Associazioni che abbiano nel loro organico la figura di un Responsabile Relazioni Esterne, con campagne che comunque siano state concepite e realizzate al proprio interno.
Ogni Società può presentare un massimo di tre campagne, sviluppate in Italia e attuate tra dicembre 2004 e novembre 2005, riferite ad una delle seguenti nove categorie:

Comunicazione di Prodotto
Comunicazione Corporate
Comunicazione Finanziaria
Comunicazione Interna
Comunicazione Sociale:    Corporate Social Responsibility
Comunicazione Sociale:    Cause Related Marketing
Comunicazione Ambientale
Comunicazione BtoB
Comunicazione della e per la Pubblica AmministrazioneIl termine per la consegna dei materiali scade il prossimo 30 gennaio 2006. Tutte le indicazioni e le modalità di partecipazione sono reperibili all'interno del Regolamento di Partecipazione che potete scaricare qui (.pdf).Per ulteriori informazioni:AssorelTel. 02 70100704Fax 02 70105414segreteria@assorel.it
Eventi