Ferpi > News > Perché iscriversi all’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa 2009?

Perché iscriversi all’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa 2009?

22/01/2009

Ecco il parere sugli aspetti più interessanti del Master, espresso da cinque diplomati delle scorse edizioni.













L’opinione di cinque diplomati


Il ruolo del responsabile comunicazione è in continuo sviluppo. Un ruolo più manageriale che richiede di mettersi in gioco quotidianamente, assumendosi maggiori responsabilità. A questo proposito il master in RP offre la possibilità di confrontarsi con altre esperienze aziendali e di ampliare le proprie conoscenze. Un giusto mix tra teoria e realtà che amplia i propri orizzonti.


CHRISTIAN CRIVELLI, La Posta Svizzera,responsabile comunicazione sud



Frequentare il master è servito a dare la struttura portante alle conoscenze che avevo, il fondamento da cui poter partire per approfondire l’argomento con strumenti appropriati. Fondamentale è stato anche il confronto e l’interazione con le importanti competenze ed esperienze dei compagni di corso.


SIMONA DURANTI, GlaxoSmithKline, assistente di direzione



Ciò che ho apprezzato di più del Master è stata la capacità di legare l’impianto teorico della didattica all’analisi di casi aziendali. Ciò ha riportato a un piano concreto ed esperienziale le discipline su cui si fondano le RP e mi ha offerto al contempo infiniti spunti di riflessione sulla professione.


SIMONA NOCIFORA, Alpitour, relazioni esterne e ufficio stampa



Il Master ha rappresentato un’occasione di ripassare e rinfrescare temi studiati all’università. Ho in aggiunta colto spunti di riflessione sul mio percorso professionale e arricchito la mia conoscenza di argomenti non direttamente collegati al mio presente lavorativo.


ISABELLA BERERA, Swarovski, Marketing and Communication Manager Europa



Il Master è stata un’opportunità per rendere strutturate le mie competenze di comunicazione, apprese soprattutto sul campo. In particolare, le numerose testimonianze di professionisti della comunicazione hanno garantito un importante confronto professionale.


DINA ZANIERI, Enel, Sponsorizzazioni, Eventi e Identity



Per avere un’idea più precisa dei contenuti guarda il video di presentazione


Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione e inviarla col proprio curriculum vitae all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it entro il 31 gennaio 2009.



Per ulteriori informazioni:


Segreteria organizzativa
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo, 8 – 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756-5
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
Eventi