Ferpi > News > Pragmatika: la Qualità della comunicazione è certificata

Pragmatika: la Qualità della comunicazione è certificata

20/12/2007

L'agenzia di PR e Media Relations con sede a Bologna e uffici a Milano ha ottenuto anche per il 2007 la certificazione ISO 9001:2000, che conseguita già nel 2001, l'ha posta tra i pionieri della certificazione di Qualità tra le Agenzie di comunicazione italiane.

Pragmatika S.r.l, Agenzia di Relazioni Pubbliche, Media Relations e Comunicazione Integrata ha annunciato di aver ottenuto il rinnovo della certificazione di Qualità ISO 9001:2000 anche per il 2007.
L'Ente Certificatore, DNV Italia, ha confermato che i processi che si sviluppano in agenzia relativamente alle aree "Pubbliche Relazione, Media Relations e Progetti Editoriali" sono conformi ai principi della Norma di Qualità.
Pragmatika ha dunque confermato per il settimo anno consecutivo il proprio posizionamento di rilievo tra le agenzie italiane di comunicazione integrata a servizio completo.
L'Agenzia, che ha ottenuto la prima certificazione nel 2001, è stata tra le prime realtà del settore ad intraprendere questo percorso, con l'obiettivo di fornire ai propri clienti risultati che fossero misurabili e, quindi, valutabili nel tempo.
"Negli anni, il nostro percorso qualitativo interno si è costantemente affinato portandoci alla costruzione di indici sui quali misuriamo l'efficacia dei progetti di comunicazione gestiti per i nostri clienti. Siamo lieti che anche Assorel, l'associazione che raccoglie le principale realtà delle Relazioni Pubbliche in Italia, si sia allineata a questa politica che sostiene la crescita di professionalità di tutto il nostro comparto", ha commentato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.
Pragmatika, associata Assorel, con sede a Bologna e uffici a Milano, è un'agenzia specializzata nella comunicazione d'impresa che si occupa di Pubbliche Relazioni, Media Relation e Progetti Editoriali per aziende che operano nei segmenti Information & Communication Technology, Industrial e Food&Beverage.
I professionisti che compongono l'Agenzia provengono da differenti esperienze (giornalismo, direzione marketing, consulenza aziendale, comunicazione d'impresa).
Pragmatika ha conseguito la Certificazione ISO 9001:2000, che l'ha posizionata, in Italia, come la prima Agenzia certificata relativamente alle attività di PR, Ufficio Stampa e progetti editoriali.
 
Informazioni per la Stampa                    Silvia Voltan                                                                                      silvia@pragmatika.it tel. +39.051.6242214
 

COMMENTI

Eventi