/media/post/aaqt5ds/AndreaPrandi.jpeg
Ferpi > News > Prandi, nuovo direttore Relazioni Esterne e Comunicazione Corporate di Conad

Prandi, nuovo direttore Relazioni Esterne e Comunicazione Corporate di Conad

24/01/2019

Redazione

Una lunga esperienza nel mondo della comunicazione, Presidente Ferpi nel biennio 2005 - 2007, Andrea Prandi è il nuovo direttore delle Relazioni Esterne e Comunicazione Corporate di Conad.

Andrea Prandi è il nuovo direttore delle Relazioni Esterne e Comunicazione Corporate di Conad.

Prandi vanta una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Ha iniziato la sua carriera come giornalista al Resto del Carlino per poi passare alla comunicazione con Edelman, partecipando al lancio di Omnitel (ora Vodafone) e lavorando con aziende come Texas Instruments, UPS, Ericsson.

Successivamente ha diretto le relazioni esterne e la comunicazione di Indesit (ex Merloni Elettrodomestici). Dal 2004 al 2016 ha guidato la comunicazione di Edison ed è stato membro del cda della Fondazione.

Dal 2017 è stato Executive Vice President di Edelman ed ha sviluppato l’agenzia di comunicazione e marketing digitale Smartitaly. E’ stato anche tra i fondatori di Vaielettrico.it.

Ha fatto parte dell’Unità di missione per l’Agenda digitale istituita dalla Presidenza del consiglio e, dal 2005 al 2007, è stato Presidente di Ferpi.

Eventi