/media/post/8d7r43c/pf1.jpeg
Ferpi > News > Premio FERPI 2021: il 14 febbraio l'evento

Premio FERPI 2021: il 14 febbraio l'evento

06/02/2022

Redazione

Dopo l'edizione 2020 del riconoscimento assegnato a Stefano Lucchini, torna il Premio FERPI con l’obiettivo di compiere un ulteriore passo nella valorizzazione del ruolo della comunicazione come elemento fondamentale nella costruzione di relazioni strategiche a servizio delle persone e delle organizzazioni. Il premio è un'iniziativa promossa dalle Delegazioni FERPI Lombardia e FERPI Sicilia.

Il 14 febbraio si terrà la cerimonia di consegna del Premio FERPI 2021. L’evento, dopo l’edizione 2020 che ha visto Stefano Lucchini aggiudicarsi il premio in qualità di direttore delle relazioni esterne e istituzionali di importanti gruppi internazionali, torna quest’anno con l’obiettivo di compiere un ulteriore passo nella valorizzazione del ruolo della comunicazione come elemento fondamentale nella costruzione di relazioni strategiche a servizio delle persone e delle organizzazioni. Il premio è un'iniziativa promossa dalle Delegazioni FERPI Lombardia e FERPI Sicilia.

Per ragioni legate alla pandemia, l’evento sarà in formato prevalentemente digitale e avrà luogo a Milano, presso Areapergolesi Events il 14 febbraio, con live streaming sulla pagina Facebook di FERPI e sul sito de Il Sole 24 Ore. Media partner dell’evento saranno SkyTg24, Il Sole 24 Ore, Daily Media, Adv Express e True News.

Programma

Conduce Maria Soave, giornalista e conduttrice TG1

Saluti istituzionali: Rossella Sobrero, Presidente FERPI

Keynote Speech: “La comunicazione tra emergenze e linguaggi”, a cura di Renato Vichi, Group Head Institutional Affairs and External Communication International Subsidiary Banks Intesa Sanpaolo

Cerimonia di Premiazione

 

  • Startup Comunicazione Innovativa

  • Corporate Communication

  • Live Communication

  • Comunicazione Sociale

  • PR Internazionali

  • Comunicazione Istituzionale

 


Premio Comunicazione e Relazioni Pubbliche: intervista a cura di Giuseppe De Bellis, Direttore SkyTG24


Conclusioni: Andrea Bagnolini, Vicepresidente Ferpi

Creative & Direction Partner: Connexia e Zeranta
Event Partner: Areapergolesi Milano, ABC Production+ e Genuina Hub Company

Un ringraziamento speciale a Canon

(descrizione)

 

 

Eventi