Ferpi > News > Premio "Impresa e Cultura" decima edizione

Premio "Impresa e Cultura" decima edizione

17/01/2007

Anche quest'anno segnaliamo il Premio Impresa e Cultura, il concorso nazionale dedicato alle imprese che investono in progetti culturali giunto alla decima edizione.

L'iniziativa ha tra i suoi partner storici Confindustria, ICE, Regione del Veneto, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero degli Affari Esteri, Ministero delle Infrastrutture, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Banca Intesa, De Agostini Periodici, Il Sole 24 ORE, Lottomatica, RCS Periodici, a cui si aggiungono questanno Enel, Hay Group, Il Giornale dellArte, Microsoft Italia, Touring Club Italiano.
Recentemente il Premio Impresa e Cultura ha anche ricevuto uno speciale riconoscimento da parte del Presidente della Repubblica, per limpegno dimostrato nel diffondere linvestimento in cultura come leva strategica per il nostro Paese.
 Le iscrizioni chiudono il 28 febbraio prossimo e la partecipazione è completamente gratuita. Le schede di iscrizione possono essere scaricate dal sito www.impresacultura.com o richieste alla segreteria del concorso (Bondardo Comunicazione,  tel. 02 29005700).
La documentazione va compilata e restituita per e-mail all'indirizzo premio@impresacultura.com.
La partecipazione al concorso consente a tutte le aziende di aderire ad un network di realtà italiane sensibili alla cultura e di ricevere ritorni in termini di visibilità grazie ai nostri media partner De Agostini Periodici, Il Giornale dellArte, Il Sole 24 Ore, RCS Periodici.
La cerimonia di premiazione si terrà nel mese di maggio a Venezia alla presenza di autorità, industriali, opinion leader, stampa. 
Per maggiori informazioni potete contattare:Daniela IvaldiResponsabile Sistema Impresa e CulturaBondardo Comunicazionec.so di Porta Nuova, 1420121 MilanoTel. 02 29005700fax. 02 29005656e-mail info@impresacultura.come-mail premio@impresacultura.com
Eventi