Michela de Faveri
Il Premio 2023, realizzato in partnership con FERPI, intende ampliare la sua risonanza nei diversi territori rispondendo alle varie esigenze.
È dedicato ai Comuni e agli Enti Pubblici delle Regioni del Nord Italia il webinar formativo che si tiene l’8 giugno alle ore 11.00, nel contesto delle attività del Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo 2023, sostenuto con il patrocinio di FERPI.
L’incontro ha lo scopo di presentare le opportunità economiche e di servizio dell’edizione 2023 del Premio ANCI Innovazione e Sviluppo, attraverso un confronto con le Istituzioni, le Imprese, gli Enti e le Amministrazioni locali che presidiano e gestiscono i territori e che il PNRR e il Programma Next Generation EU mettono al centro di una sfida sociale per il futuro di tutti i cittadini.
Dopo i saluti istituzionali da parte del Sen. Paolo Zangrillo, Ministro per la Pubblica Amministrazione, il programma del webinar prevede gli interventi di Mauro Savini, Responsabile Dipartimento Innovazione, Transizione digitale e Giovani ANCI; Marco Orlando, Direttore ANCI Piemonte; Lerina Aversano, Referente Progetto EDIH4DT, Professore associato di Ingegneria Informatica Università del Sannio; Ettore Spadone, PA Sales Manager EOLO; Paolo Antonini, Direttore business development EAGLEPROJECTS; Anna Cavallo, Direttore Trasformazione Digitale – CSI Piemonte; Massimo Migliorini, Head of Extended Reality Lab – LINKS FOUNDATION.
Per informazioni: premiopiemonteinnovazione@anci.piemonte.it