Ferpi > News > Protagonisti di un gesto solidale con un click

Protagonisti di un gesto solidale con un click

22/10/2009

Per ogni utente che si registra al sito Donami.org, Cemit Interactive Media donerà un euro ad una delle associazioni partecipanti all'iniziativa.

Cemit Interactive Media, società di direct marketing del Gruppo Mondadori, ha avviato qualche mese fa un progetto rivolto al mondo dei donatori online, www.donami.org.


Attraverso l’iniziativa chiunque può contribuire ad aiutare una delle associazioni presenti. A fronte dell’impegno economico che intende sostenere, l’azienda richiede la disponibilità a ricevere informazioni dalle associazioni/fondazioni no profit ed eventuali informazioni commerciali di altre società.


L’obiettivo è di suddividere un fondo speciale appositamente istituito a diverse cause umanitarie. Il fondo – suddiviso in base alle preferenze degli utenti – verrà versato ai destinatari con cadenza mensile.


Donare è semplice: una volta raggiunto il portale è sufficiente selezionare la scheda relativa all’associazione prescelta, registrarsi seguendo le indicazioni e compilare il form per affiancare il proprio nome alla causa.


Per ogni nome registrato, verrà versato 1 euro a favore del progetto selezionato.


Sette le associazioni che aderiscono all’iniziativa: ActionAid, CESVI, FAI, Fonte di Speranza, Lega del Filo d’Oro, Soleterre e AISLA.


Gli utenti registrati riceveranno un dettaglio dei risultati raggiunti e potranno ricevere informazioni sui progetti attuali o futuri di queste associazioni.


http://www.donami.org/default.aspx
Eventi