Ferpi > News > Pubblicato il nuovo numero del magazine di Ferpi, Relazioni Pubbliche

Pubblicato il nuovo numero del magazine di Ferpi, Relazioni Pubbliche

15/01/2008

Nel giornale si parla di Oscar di Bilancio 2007, della posizione di Ferpi sul Ddl 'Santagata, del documento sull'accreditamento professionale della Global Alliance e c'è un focus sulla comunicazione di Coca Cola HBC Italia.

E' uscito il nuovo numero del magazine della Ferpi, Relazioni Pubbliche.
Nell'editoriale Mario Rodriguez rilancia una questione di grande attualità: le rp sottovalutano il potere dei media.
Il primo piano è dedicato al resoconto dell'Oscar di Bilancio 2007 con interventi di Gherarda Guastalla Lucchini, Angelo Provasoli, Gregorio De Felice, Tonino Dominici, Ida Linzalone, Alberto Meomartini, Tommaso Tommasi Di Vignano, il neo presidente nazionale dei Commercialisti Claudio Siciliotti e un'ampia sintesi della lectio di Salvatore Bragantini.
Seguono quattro pagine dedicate al Disegno di Legge sulla regolamentazione della Lobby con la posizione ufficiale di Ferpi e i commenti di Beppe Facchetti, vicepresidente di Assorel, Massimo Gargiulo, presidente di Burson-Mastellers Italia, Stefano Colarieti di Running, Franco Spicciariello e del presidente di Ferpi Gianluca Comin.
Nella rubrica internazionale è presentato il documento della Global Alliance sull'adozione di criteri condivisi a livello mondiale per l'accreditamento professionale. Con i commenti di Amanda Succi, Roberto Antonucci e Emanuele Invernizzi. Si parla inoltre del progetto Italia-Romania
Nelle due pagine "corporate" viene presentata la strategia di comunicazione di Coca Cola Hbc Italia rimodulata in funzione della Csr con una bella intervista a Alessandro Magnoni.
Eventi