Ferpi > News > Quattro nuovi membri entrano in Global Alliance
Quattro nuovi membri entrano in Global Alliance
30/03/2010
La federazione internazionale che riunisce le associazioni nazionali professionali delle Relazioni pubbliche e della comunicazione in tutto il mondo continua a crescere: quattro nuovi membri entrano a farne parte.
Global Alliance, l’organizzazione ombrello che collega le associazioni professionali di Rp di tutto il mondo, dà ufficialmente il benvenuto ai nuovi membri provenienti da quattro paesi. La federazione continua a crescere e si prepara per il World Public Relations Forum a Stoccolma nel mese di giugno.
L’ Albanian Institute of Public Relations e l’ Associacão Portuguesa de Comunicacão de Empresa in GA come associazioni nazionali. Tra i nuovi membri anche il Canadian Council of Public Relations Firms e l’ Harbour Club, l’associazione svizzera dei capi dei servizi di comunicazione.
“Con il World Public Relations Forum tra pochi mesi, non c’è mai stato un momento più emozionante per far parte di Global Alliance,” ha dichiarato John Paluszek, presidente dell’associazione. “Accogliamo le nuove associazioni calorosamente e non vedo l’ora di lavorare insieme per sostenere a livello mondiale la professione delle relazioni pubbliche”.