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Quei microcontenuti che fanno l'ossatura della comunicazione Web

18/01/2005
"Per un'azienda con 10 mila dipendenti, il costo di un titolo scritto male sulla home page di una intranet è di circa 5 mila dollari" Parola di Jacob Nielsen, del Nielsen Norman Group. Le vittime e i costi di 'microcontenuti' formulati in modo sbagliato o grossolano sono al centro di questo seminario della PRSA - segnalato già la scorsa settimana - intitolato How to Write Microcontent That Gets the Word Out on the Web. Perché sono proprio quei contenuti apparentemente marginali – titoli, sottotitoli e altri piccoli pezzetti del mare magnum costituito dalle informazioni online – che costituiscono il motore principale della comunicazione online. E dunque, ecco alcuni trucchi del mestiere che verranno insegnati con questo seminario: come far capire a un navigatore di cosa si sta parlando anche senza dover leggere un testo intero; come assicurarsi che link e bottoni vengano effettivamente visitati; come fare del corretto copywriting e così via. How to Write Microcontent That Gets the Word Out on the Web January 20, 20053:00 p.m. ETDuration: 1 hourClick her for registration details: http://www.prsa.org/_Advance/seminars/012005flyer.pdf
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