Ferpi > News > Ragan

Ragan

28/01/2011

Un recente restyling per il sito della società di Chicago che rende Ragan.com una delle più interessanti fonti di informazione per la community internazionale dei relatori pubblici.

Sin dal 1970, Lawrence Ragan Communications, Inc., è uno dei più importanti editori di comunicazione aziendale ed Rp negli Stati Uniti. Dal 1995, il figlio Mark ha preso le redini dell’azienda. Ad oggi il marchio Ragan include oltre 16 newsletter mirate nei settori della comunicazione, della scrittura, del commerciale e marketing, delle relazioni con i media e molti altri.
Da poco più di un mese è stato lanciato il nuovo restyling del sito, ancora più ricco del precedente: notizie, video, conferenze, webinar, blog, il tutto accompagnato da una grafica pulita e “user friendly”.
Tra le novità, la funzione di shop on line, dove è possibile acquistare i prodotti e i servizi offerti da Ragan, oltre alla possibilità di condividere i contenuti del sito sui principali social network .
Un lavoro ben fatto che rende Ragan.com una delle migliori fonti sul web per reperire notizie internazionali utili e di qualità per tutti i professionisti della comunicazione e delle Rp.
Eventi