Ferpi > News > Rapporto tra Politica e Media

Rapporto tra Politica e Media

03/02/2009

Per essere un politico occorre essere un comunicatore? Se ne discuterà nell'incontro con Daniele Capezzone, il 3 febbraio a Roma.

Un incontro organizzato dal Club Relazioni Esterne con la partecipazione di Daniele Capezzone – Portavoce nazionale di Forza Italia.


L’evento si svolgerà il 3 febbraio a Roma, presso l’Hotel Majestic (Via Veneto 50) dalle ore 20.00.



Per informazioni:
06/68.80.28.74
segreteria@clubrelest.it


In allegato l’invito all’evento.



Daniele Capezzone (Roma, 8 settembre 1972) è stato per cinque anni (luglio 2001-novembre 2006) segretario dei Radicali italiani. Ha curato prima la rassegna stampa domenicale di Radio Radicale, poi quella di Radio 24. Nel 2003 ha pubblicato il suo primo libro, “Uno shock radicale per il XXI secolo”, tradotto anche in inglese e presentato presso l’ “American Enterprise Institute” di Washington. Nel 2004 (Rubbettino) è uscito il suo secondo libro, “Euroghost – Un fantasma s’aggira per l’Europa: l’Europa”.


Dal giugno 2006 è stato Presidente della Commissione attività produttive della Camera, carica dalla quale si è dimesso nel novembre 2007, marcando la sua distanza dal Governo e dalla maggioranza di centrosinistra. Dal dicembre 2007 è direttore editoriale dell’agenzia di stampa Il Velino, di cui poi è divenuto anche editore, insieme con l’imprenditore Luca Simoni.


Da maggio 2008 è il portavoce nazionale di Forza Italia. E’ anche molto variegata la serie delle sue attività e presenze radiotelevisive, non solo a contenuto politico, da Markette di Piero Chiambretti a Il Processo di Biscardi.
Eventi