Ferpi > News > Riforma delle professioni e il know how del marketing per i comunicatori pubblici: due segnalazioni

Riforma delle professioni e il know how del marketing per i comunicatori pubblici: due segnalazioni

27/09/2005

Dalla newsletter di ComunicatoriPubblici del 23 settembre scorso

Se di riforma delle professioni si comincia a parlare nelle feste di partitoÈ un momento significativo di dibattito sulla riforma delle professioni. Le arene per il confronto sulle problematiche legate al tema sono sempre più selezionate tra le platee delle feste di partito e nel frattempo è stata avanzata una nuova proposta di leggehttp://newsletter.comunicatoripubblici.it/articolo.html?id=1917
A un buon comunicatore pubblico non manca il know how del marketing"Il consumatore orienta i propri acquisti verso le aziende capaci di operare nel rispetto di istanze di pubblico interesse di natura sociale ed ambientale": è un dato di fatto ormai secondo Antonio Valente, amministratore delegato di Lorien Consulting srl, società di consulenza e ricerche di mercatoche fornisce strumenti agli enti pubblici appositamente strutturati per gestire in maniera efficace ed efficiente la relazione con i cittadinihttp://newsletter.comunicatoripubblici.it/articolo.html?id=1910
Eventi