/media/post/rh4998c/laboratoriodipubblicitaspotschoolaward6226prewiev.jpg
Ferpi > News > Rinnovato il Patrocinio al XXII Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival

Rinnovato il Patrocinio al XXII Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival

18/04/2023

Diana Daneluz

Anche per quest'anno FERPI rinnova il proprio Patrocinio al XXIII Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival, organizzato dalla Associazione CreativisinascE di Salerno, presieduta da Gerardo Sicilia.

FERPI rinnova anche per questa edizione il proprio Patrocinio al XXIII Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival, organizzato dalla Associazione CreativisinascE di Salerno presieduta da Gerardo Sicilia.

Il Concorso Internazionale di Pubblicità è un contest a premi pensato per gli studenti di comunicazione e pubblicità iscritti a corsi di advertising, tecnologie multimediali ed audiovisive, graphic design, marketing e fotografia, in scuole e università sia italiane che straniere. L’unicità del Premio si deve al format e alla capacità di creare connessioni di qualità tra studenti, professori e professionisti. In un contesto turistico e culturale anch’esso unico. Il Premio Spot School Award, si caratterizza infatti in ambito nazionale, sia quale vetrina di eccellenza per i giovani talenti verso l’industry della comunicazione, sia per le importanti finalità socioculturali che riveste, grazie alla grande attualità dei temi proposti.

Per FERPI entrerà nella Giuria di questa ventiduesima edizione – presieduta da Emanuele Nenna, CEO e Presidente di Dentsu Creative Italy – Assia Viola, Delegata per la Campania, che sarà accompagnata poi alla Cerimonia di Premiazione del prossimo 3 giugno, a Salerno, da Elena Salzano, membro del Consiglio Direttivo Nazionale della Federazione.

“Con questo Patrocinio – ha detto il Presidente FERPI, Filippo Nani – “la Federazione appoggia con piacere e convinzione un’iniziativa rivolta in modo così proattivo verso i giovani e la costruzione del loro futuro. Che è anche il nostro. FERPI, attraverso UniFERPI e non solo, è infatti molto attenta agli studenti che abbiano in animo di intraprendere le professioni legate alle Relazioni Pubbliche e alla Comunicazione, a dispetto di un momento così complesso e denso di cambiamenti come l’attuale”. “Quindi – ha detto ancora il Presidente Nani – i miei auguri ai partecipanti al contest e il nostro sostegno alla diffusione del Premio”.

Eventi