Ferpi > News > Roberto Antonucci eletto all'unanimità presidente della Commissione Ammissione e Verifica Ferpi per

Roberto Antonucci eletto all'unanimità presidente della Commissione Ammissione e Verifica Ferpi per

26/09/2007
Roberto Antonucci è stato eletto all'unanimità presidente della Commissione Ammissione e Verifica Ferpi per il biennio 2007/2009 nel corso della riunione di insediamento svoltasi a Milano, presso la sede Ferpi in via Larga, il 21 settembre scorso. Della Commissione, nominata dal nuovo Consiglio Nazionale Ferpi, fanno parte oltre al presidente Antonucci: Umberto Febbraro, Tino Ferrari e Lucia Mauro, riconfermati, Stefano Lefèvre e Alessandra Veronesi, nominati per la prima volta e Guglielmo Trillo, già presidente Ferpi, con delega sugli "Aspetti etici della professione ed i Codici di comportamento".
Dopo aver preso formalmente atto del Regolamento che ne regola l'operato e che è in vigore dal 16 giugno 2006 (vedi testo completo sul sito Ferpi), la Commissione ha concordato alcune iniziative a favore dei colleghi incontrati nel corso dei colloqui per rispondere alle emergenti aspettative dei neo-soci e ai bisogni informativi dei gruppi di lavoro attivi nella Federazione.
Al termine della riunione, si è svolta la prima sessione di Colloqui che ha visto l'ammissione di 4 nuovi soci professionisti e 7 soci associati.
La Commissione Ammissione e Verifica Ferpi è riconvocata per la seconda sessione di colloqui che si terrà a Roma il 26 settembre prossimo ed alla quale si sono iscritti circa 15 professionisti attivi nel settore pubblico e privato.  
 
Eventi