Ferpi > News > Roberto Sergio è il nuovo Presidente della Sipra

Roberto Sergio è il nuovo Presidente della Sipra

11/07/2007
Il nostro collega e socio di Ferpi, Roberto Sergio, 47 anni, sposato con due figli, è stato designato il 20 giugno u.s. dal Consiglio di Amministrazione Rai quale Presidente Sipra S.p.A., la concessionaria per la pubblicità della Tv pubblica. L'insediamento avverrà il 18 luglio p.v.
La nomina rappresenta un segnale di continuità rispetto alla principale esperienza del nostro collega in veste di uomo della comunicazione: vale a dire, tra gli altri, il ruolo di Responsabile degli Affari Istituzionali in Sogei S.p.A. Anagrafe Tributaria, di Vice Direttore Generale e Direttore Marketing, Comunicazione e Immagine in Lottomatica S.p.A. e di Direttore Nuovi Media Rai.
Gli incarichi citati (solo i principali tra una svariata serie di ruoli ricoperti in veste di manager e di consigliere di amministrazione in numerose società a partecipazione pubblica e privata tra i quali citiamo il C.d.A. di Eur S.p.A.) testimoniano che nella concessionaria di pubblicità gli investitori troveranno " uno di loro" sensibile ai need del mercato e attento alle future evoluzioni della pubblicità.
Eventi