/media/post/d5v74s3/rome.jpeg
Ferpi > News > Rome Future Week, la prima manifestazione dedicata al futuro nella capitale

Rome Future Week, la prima manifestazione dedicata al futuro nella capitale

05/07/2023

Michela de Faveri

Come innovare una città: istruzioni per l’uso. Appuntamento a Roma dall’11 al 17 settembre per un’occasione imperdibile per scoprire e discutere le prospettive di evoluzione di settori fondamentali come impresa, etica, fintech, food, entertainment, sport, turismo, lavoro, educazione, diritti umani, mobilità, ecologia e molto altro. Tra i patrocini anche FERPI.

Si chiama Rome Future Week ed è il festival sul futuro che si tiene a Roma dall’11 al 17 settembre, con il patrocinio di FERPI.

Imprese, aziende e organizzazioni si uniscono per l’innovazione, che costituisce una grande occasione di crescita e di progresso.

Crescita, Connessioni, Persone, Esperienze sono le quattro aree individuate per discutere di come l'innovazione sta cambiando tanti settori dell'esperienza umana: impresa, etica, fintech, food, entertainment, sport, turismo, lavoro, educazione, diritti umani, mobilità, ecologia e molto altro. Un cartellone collettivo con alcuni grandi eventi in luoghi significativi della Capitale e centinaia di iniziative diffuse in tutta la città. Con un unico grande obiettivo collettivo: l’innovazione nella Capitale.

Eventi