Ferpi > News > Rp: una chiave di successo per le start up

Rp: una chiave di successo per le start up

01/10/2010

Le relazioni pubbliche possono giocare un ruolo fondamentale nel successo di un'impresa, soprattutto nella fase di avviamento del business. Ne parlerà _Filomena Rosato_ nel workshop _PR & Media Relation: una chiave di successo per le start up d’impresa._

Torna per il secondo anno, MIfaccioImpresa, il Salone italiano rivolto ai nuovi e aspiranti imprenditori e a ogni realtà, pubblica o privata, utile alla creazione di nuove imprese.
Nell’ambito della manifestazione, che si terrà venerdì 1 e sabato 2 ottobre presso l’ Università Luigi Bocconi di Milano, si terrà, sabato 2 Ottobre, Aula 4, alle ore 11, il workshop PR & Media Relation: una chiave di successo per le start up d’impresa.
Filomena Rosato, Vice Presidente di Assorel e Fabrizio Angelini, Direttore Generale di ADN Kronos cercheranno di sfatare un luogo comune secondo il quale per lo start up d’impresa l’unica comunicazione possibile per la promozione è quella attuata attraverso l’investimento pubblicitario. Una corretta informazione su che cosa vuol dire fare comunicazione in modo competente, attuare strategie e sviluppare sinergie tra i vari strumenti della galassia della comunicazione puntando sulle relazioni pubbliche professionali può allargare le prospettive di sviluppo per il mondo delle piccole e medie imprese in particolare.
Eventi