Running
23/10/2015
Running, prima agenzia italiana ad occuparsi di “new politics” lancia il suo nuovo sito. Con un’interfaccia semplice e accattivante, è un hub che mette in contatto studenti, curiosi, stakeholder, professionisti del lobbying e della formazione, a caccia di best practices ed esperienze di crescita professionale.
È online il nuovo sito di
Running, prima agenzia italiana ad occuparsi di “new politics” In evidenza, l'ultimo progetto dell'agenzia di comunicazione, formazione e consulenza per la
new politics:”'La nuova lobbying in 12 libri”. Un racconto degli scenari inediti e stimolanti che si aprono per i professionisti della comunicazione strategica e della lobbying attraverso 12 volumi, recensiti agilmente dai consulenti di Reti e Running.
“Ci sarà una ragione se da anni manager e funzionari della PA, politici e giornalisti, consulenti, studiosi e studenti incrociano Running e i suoi progetti. Siamo e restiamo leader riconosciuti, e continuiamo ad essere curiosi, creativi e appassionati. Nel nostro piccolo, ci piace dare una mano a costruire l’Italia di domani”, dichiara Claudio Velardi, Amministratore della società.
Il nuovo sito, messo a punto da Dotmedia, con un’interfaccia semplice e accattivante, è un hub che mette in contatto studenti, curiosi, stakeholder, professionisti del lobbying e della formazione, a caccia di best practices ed esperienze di crescita professionale.